Metabolizzata la gara di Porticella, subito il calendario ci propone un'altra prova unica con assegnazione di maglia, il Trofeo Enerwolf , il titolo in palio è "Campionissimo val D'argo" per il primo assoluto, poi assegnazione di maglia per le varie categorie.
Inizialmente il trofeo era previsto ad Aprile, poi slittato al Luglio in sostituzione della pregiata Krastos Day arrivata ormai a capolino, inoltre domenica è la prima delle due targate Enerwolf, infatti domenica 19 l'appuntamento è a Floresta per la granfondo Casal Floresta, dove ho già dedicato un post e un altro lo dedichero a fine settimana per aggiornarvi delle ultime novità.
Dopo questi due impegni parte l'estate Team Olivarella, infatti in calendario abbiamo messe ben 4 gare, Pellegrino, Rometta Superiore, Gualtieri Sicaminò e Santa Lucia, le gare sono confermate, ma al momento mancano alcuni dettagli, in settimana vi farò il resoconto di tutti i programmi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
in bocca al lupo, per una pronta guarigione, a compare AntoAnto.
ciao da supercapo69
MI DISPIACE PER IL TUO INFORTUNIO SPERO TI RIPRENDA PRESTO COSI' POTRO' LOTTARE NUOVAMENTE CON TE "GOMITO A GOMITO" AUGURI ROCCO.
Posta un commento