lunedì 13 luglio 2009
IMPREVISTO
Il nostro è un bellissimo sport, e come tutti gli sport, è soggetto ad infortuni, questa volta è toccata a me rompermi, nello specifico la testa dell'omero, è bastata una macchina in una strada chiusa al traffico messa proprio nel bel mezzo di una curva, ma il bicchiere è mezzo pieno, perchè la macchina alla fine l'ho scansata e la frattura è composta, quindi per il momento, le viti restano chiuse nel cassetto della sala operatoria, la mia bici è già lavata (grazie ad Angelo) e appesa in garage ed io mi occuperò di organizzare al meglio le nostre manifestazioni, e a fine settembre di nuovo bici (almeno lo spero).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
...az... non ti conosco, ma sono dispiaciuto per l'accaduto, spero possa tornare al più presto.testatosta(un bikers come te)
auguroni e a presto in bici.
Tantissimi Auguri e ti apettiamo presto in sella.
Ciao,Salvatore D`Amico
Mi dispiace davvero tanto, questa non ci voleva!!!
Spero ti riprenda presto
Auguri, Alfio Reitano
Ti aspetto comunque a Floresta sabato e domenica
tanti auguri di buona guarigione
ciao
mi dispiace x l' incidente
che ti è accaduto.
speriamo di vederti di nuovo in bici al piu' presto .
buona guarigione
Leggo spesso il tuo blog perchè è sempre ricco di notizie interessanti sul mondo della MTB Siciliana. Mi dispiace per quello che ti è successo. Ti auguro di tornare prima possibile in sella.
Ciao, Giovanni Castellammare.
....ma che combini???
forse hai preso gusto a stare a bordo campo....magari a fare qualche scatto....dai Amico riprenditi al piu presto....auguri
Ci dispiace moltissimo per l'infortunio. Auguri di pronta guarigione da parte dei soci di Aspromontebike di Gambarie
Sicuramente ti è andata meglio di come è finita a me nel 2005 (3 bellissime viti in titanio nella testa del mio omero) Ti riprenderai facilmente. A presto. Antonio N.
Posta un commento