mercoledì 11 giugno 2008

Commenti

Molti di voi, mi hanno chiesto come inserire il commento al post,
e molto semplice, dovete cliccare su commenti, posizionato a fine post, si apre una pagina






qui inserite il vostro commento, alla fine completate con l'inserimento della frase per la "verifica parola" e in ultimo scegliete l'identità,

se non siete registrati potete scegliere NOME/URL o ANONIMO
i commenti, non verranno visualizzati subito nel blog, perché ho inserito la moderazione, cioè, prima li leggo e poi li pubblico (perché mi sento responsabile di qualsiasi cosa venga scritta nel mio blog, e siccome la madre degli imbecilli e sempre incita...)

adesso mi aspetto i vostri commenti, come ha già fatto Angelo qualche post fa, a proposito di Angelo, ma quale Angelo sei?? Angelo di Rometta (probabile) Angelo di Venetico, Angelo di Giarre, Angelo del Paradiso !!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi è quel tipaccio che si vede in foto?
Esiste o è solo il frutto di una insalata photoshoppiana?

...e poi questo blog si autodistruggera' tra.....3.....2......1.......0.....

Anonimo ha detto...

Salve, ho effettuato delle riprese video alla tre ore di olivarella e ho trasferito tutto su DVD (nel DVD dovrebbero esserci tutti i partecipanti, riprese con varie angolature e passaggi del testimone).
Sarei felice di farvelo avere.
Io sono Alberto, atleta tesserato con la Conad-Tyndaris (ex Ciclotyndaris).......e purtroppo non ho potuto avere il piacere di partecipare da ciclista alla vostra 3 ore ma ero ugualmente presente.
E allora, Antonazzo, Contattami all'indirizzo email:
alberto.80@tiscali.it così ci mettiamo d'accordo su come farti avere il dvd.
Ciao.

Anonimo ha detto...

Vendo causa infortunio (ernia discale) nuovissima MTB Cube Sting xtr acquistata il 24/01/2009.Colore teamline, mis. 18, forcella Reba Worldcup in carbonio, cerchi Mavic Crossmax Slr. Solo 30Km fatti.
Tutto dimostrabile da scontrino e garanzia.Per l'eventuale consegna essendo di Barcellona non ci sono problemi.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi spero di essere tra di voi presto anche se è dura riprendere cmq in bocca al lupo per Mineo e nn mangiate troppi cannoli

angezo ha detto...

Ciao Antonio,
come va?vedo che nonostante il bimbo riesci a trovare il tempo di occuparti della bici e di parlarne in modo esaustivo e continuo. Devo dedurre che Tania si occupa del bimbo e tu della bici.
A presto, spero di potere ancora fare qualche giretto con voi, a patto che mi aspettiate al casello.
Ciao, a presto
Angelo