Archiviato un fine settimana intenso di avvenimenti, dove l'Etna era al centro di tutto, il sabato si è svolta L'Etna Marathon e la domenica la tappa del giro d' italia con arrivo sull'Etna, il lunedì mattino su Facebook è stato bello vedere tantissime foto che raccontavano i due eventi, dai vari "punti di vista" da chi ha gareggiato e da chi ha passeggiato, veramente tante belle foto, mi sono divertito a spulciarle una a una fino a quando ho trovato questa
e mi sono detto, che cavolo ci fà Salvatore Aliquò sul palco con Marzio Deho, Mirko Farnisi e Paolo Alberati????? a quel punto o cercato è trovato la classifica dell'Etna Marathon, e non credevo ai miei occhi, Salvatore si è piazzato 5° assoluto in una gara FCI internazionale!! Un risultato di indubbio valore, che va ad aggiungersi alla vittoria di due anni fà della Libero Grassi.
Salvatore si è messo dietro parecchi atleti molto più quotati di lui, dimostrando tutto il suo valore. Complimenti a lui e ovviamente al Team Genesi, da segnalare anche l'ottimo 7° posto di Marco Ioppolo che ha precedeuto la fortissima atleta inglese BIGHAM SALLY.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Manca solo la Dorsale... forza Salvo!!! Dal tuo compagno e tifoso (Il Cannone)!!!
Posta un commento