Domenica primo appuntamento agonistico 2010 a Giarre, ospiti della Sculptur, per la prima prova del campionato XC interprovinciale, il circuito di circa 5 Km prevede un inizio di 300 mt in falsopiano, uno strappo di 80 mt al 12 % in asfalto, discesa in single track che porta al boschetto dove si inizia a girare nel circuito in falsopiano, il fondo è per lo più composto da sabbia lavica che metterà alla prova la preparazione raggiunta in questa prima parte di stagione.
Il Team Max Bici sarà presente con 4 atleti, Vincenzo Nicita, Salvatore D'amico, Fabio Caruso e Franco Aricò. a loro il compito di conquistare punti preziosi per questo campionato, il resto del Team continuerà la preparazione in vista della prima prova di campionato provinciale, prevista per il 7 Marzo a Falcone, anche se, per vedere il Team al completo dovremmo aspettare la prima prova del campionato Interregionale GF a Palermo il 21 Marzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
da "testatosta" un grosso in bocca al lupo agli atleti del team, e un augurio a che possiamo cominciare bene questa nuova ed entusiasmante avventura. chi ben incomincia.....
ragazzi mettetecela tutta, noi compagni vi spingeremo col pensiero.
testatosta
Posta un commento