sabato 20 settembre 2008

SONO VIVO !!!

Ho dovuto intitolare così il post, visto che sono praticamente 2 settimane che non mi faccio ne sentire (qui nel blog) e ne vedere (ho saltato le ultime 2 gare), ma vi garantisco che sto bene, anzi molti non sanno, che mi sono fatto una settimana di vacanza in Calabria, dove grazie ad un sole stupendo, sono diventato color cacca intenso, adesso dopo una settimana di lavoro doppio, riesco ad aggiornarvi, partendo sul mio ultimo post, aboliamo gli scarti, grazie per chi a voluto aggiungere un commento, rispondo a ...(non so chi perché non c'è firma) che mi chiede quali sono le dinamiche degli scarti, sono la possibilità di scartare il peggior risultato dalla classifica finale, nel nostro campionato si sono scartate 3 risultati "peggiori", ma il problema è che, si possono scartare le "assenze" , questo in pratica permette agli atleti più forti, di partecipare a più campionati contemporaneamente, a discapito di chi, con la propria presenza, onora tutto il nostro campionato provinciale, in pratica vincono sempre le stesse persone e soprattutto già dalla prima gara si sa chi vincerà la maglia, io l'anno scorso a dicembre ho cercato di farlo capire a chi di competenza ma probabilmente non sono stato capito, per questo motivi vi chiedo di continuare a "commentare" il vostro parere per poter avere delle testimonianze da portare con me alle riunioni.
Ieri sera si è svolta la riunione del Team Olivarella, dopo un mesetto di rilassamento, siamo tornati compatti, tra le tante cose discusse (tutte contemporaneamente) ci siamo decisi di "attaccare" la classifica del tour dei ciclopi, vista la nostra posizione di classifica (non è aggiornata ma dovremmo essere in testa) si va tutti a Palermo, per poter consolidare la posizione, certo dopo due secondi posti, campionato provinciale e interregionale granfondo, almeno una vittoria, speriamo, in ultimo, per chi mi segue e mi ha chiesto il completino invernale, bene questo è il momento, giovedì 25 scade la possibilità di ordinarlo, fatevi sentire.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao visto che sei vivo, adesso cerca di far esplodere quei bei polpacci che ti ritrovi cio da supercapo "semu Furtuni"

sverni ha detto...

Ciao,
quando ci sarà da votare per abolire gli scarti chiamami!!! Nel 2006 a causa degli scarti ho vinto il campionato d'autunno ma ho perso la maglia di categoria, pur essendo primo senza gli scarti!!!
Come dicevi bene sono stati tolti da quasi tutti i campionati, rendono poco avvicenti le ultime prove e non consentono capolgimenti di classifica proprio alla fine...
Che notizie abbiamo del campionato d'autunno 2008? Mi è sembrato che c'è tensione fra qualche gruppo sportivo e Giordano. Come dicevo a qualcuno siamo pochi ed eventuali rotture fra i gruppi non fanno bene al movimento mtb in crescita solo a Messina.
Ciao e complimenti per il blog.
V. Nicita