martedì 29 novembre 2011

AD ALI' VINCE MACRI'



Una domenica particolare quella appena passata, posticipata di una settimana la gara di Santa Lucia del Mela per il particolare momento post alluvione, gara confermata ad Ali dove molti, per non restare fermi hanno deciso di partecipare, dopo il doveroso minuto di silenzio dedicato alle vittime del maltempo che ha investito la costa Tirrenica, la gara è partita regolarmente, a darsi battaglia, la coppia Macrì, Nicita Antonio, con l'inserimento di Alessio Calabrese, lotta fino all'ultimo giro dove Macrì riesce a battere Antonio Nicita di pochi metri con 3° il giovane Alessio. Ottima la prestazione del Team Max Bici, che sfruttando le sole forze "Messinesi" è riuscito a conquistare la gara ed impreziosire una stagione eccellente.
Inizia adesso l'ultima settimana della stagione UDACE, Venerdì 2 Dicembre è fissata l'assemblea elettiva del quadriennio 2012-2015, molti gli argomenti da affrontare e da risolvere, tra le tante cose , si deciderà anche come e dove si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vari campionati strada e MTB di Messina.
Domenica l'ultima tappa del campionato d'autunno - Raid del Fango dove alla fine come già annunciato ci sarà la vestizione delle maglie.
Questa domenica oltretutto non ci sarà lo "scontro" tra la gara UDACE e quella UISP, perché a volte basta poco per mettersi d'accordo (una telefonata) il 1° Trofeo delle Furie, previsto il 04 Dicembre a Castanea, e slittato all'8 Dicembre in modo che tutti possono essere liberi di partecipare a tutte e due le manifestazioni, io personalmente ringrazio la disponibilità degli organizzatori, (a breve vi allego la locandina)
Ultima curiosità, il titolo di questo post "Ad Alì vince Macrì" e la conseguenza della mania che mi a messo la Gazzetta dopo il titolo "Un colpo di Cannone al Città di Falcone" ....... non vedo l'ora che si corre a Randazzo!!






Nessun commento: