venerdì 14 dicembre 2012

VERSO LA FINALE

Dopo la "domenica che non ti aspetti", sotto tutti i punti di vista, un tempo che incredibilmente ci ha regalato una giornata di inverno inoltrato, con tanto di neve a quota 0 su Messina, una gara annullata, quella di Castanea, e un consiglio Regionale ACSI annullato per lo stesso motivo, c'è voluto un po per cercare di rimettere in ordine (nel miglior modo possibile) il tutto. Vi risparmio molti passaggi, per arrivare direttamente alle decisioni prese, la prova di Castanea si recupera il 23/12 ed è valida per la classifica di società e per la classifica dei fedelissimi, inoltre per incentivare la partecipazione alla gara, oltre all'ottima organizzazione da parte della ASD Cicloturistica Castanea, che ha predisposto un ristoro finale di maccheroni al sugo di cinghiale  (credo che solo questo può bastare come incentivo) il punteggio è raddoppiato sia per le società che per i fedelissimi, che nel caso di quest'ultimi consente di andare in premiazione anche chi in precedenza ha saltato una gara.
Discorso diverso invece per le classifiche assolute e di categoria, che come da programma verranno assegnate questa domenica. Anche a Torrenova è in programma una grande festa dove l'incentivo della premiazione finale ha coinvolto anche il sindaco.
Quindi ci aspettano due domeniche di grande festa per chiudere questo interminabile 2012, se pensiamo che la prima gara di MTB di quest'anno si è disputata il 17 Febbraio, si può dire che abbiamo fatto 2 stagioni in una...ecco perchè ci toccano 2 feste!!

1 commento:

le trasparenze ha detto...

Allora buone feste!