martedì 19 luglio 2011

NOTIZIE

Dopo la Gf dei Peloritani c'è stato (da parte mia) un piccolo rilassamento, figlio di impegni e stanchezza accumulata, ogni tanto mi piacerebbe fare come quando giocavo a pallamano, quando volevo rifiatare, bastava un piccolo gesto con le mani e subito c'èra uno pronto (e fresco) a prendere il mio posto. Inutile raccontarvi della bella GF dell'Aspromonte, perché ormai tra Facebook e blog vari, non sono più il solo a farlo, mentre ho capito che a molti è sfuggito un comunicato di Giordano per quanto riguarda la Sicilia Cup Off Road, dopo che di fatto, l'ultima prova prevista, la Mistretta Floresta è saltata, il campionato è da considerarsi concluso con la gara di Mineo, la Gf dei Peloritani ha aperto il campionato Interregionale GF MTB.
Questo ultimo fine settimana è stato all'insegna delle gare su strade visto che è stata annullata la Gf di Cittanova e la gara di Oliveri spostata alla domenica per sostituire Cittanova, il Team Max Bici si è fatto trovare pronto, il sabato al trofeo Santa Febronia grande prova di Maiorana Santino e Nicita Vincenzo rispettivamente primi nelle Cat. Senior e Veterani, e per la prima volta vincitori nella classifica a squadre.
Classifica completa
La domenica invece si correva il campionato italiano centro sud di cronoscalata a Zafferana Etnea, per il nostro Team era presente il Debuttante Nicola Venuti che non si è fatto scappare l'occasione di conquistare questa prestigiosa maglia, che indubbiamente impreziosisce una stagione già piena di successi, bravo Nicola!!
Purtroppo in questa ultima settimana non è stata solo gioia per i successi, noi tutti del Team Max Bici, siamo in apprensioni per le condizioni di salute di Luigi, un nostro compagno caduto in allenamento, Forza, siamo tutti conte te, ti aspettiamo in gruppo anche se ci vorrà molto tempo!!!

Nessun commento: