lunedì 27 giugno 2011

TROFEO SAN GIOVANNI

Per raccontare questo fine settimana non basta un post e soprattutto ci vorrebbe una redazione per raccogliere tutte le notizie tra gare ed escursioni, iniziamo dal sabato con la gara a cui io ho partecipato, il trofeo San Giovanni, gara su strada, l'ho preferita semplicemente perchè si svolgeva nel primo pomeriggio e a differenza dei laghetti di Marinello, sarei arrivato in tempo ad un impegno preso. Gara piatta e molto veloce dove alla fine non ho voluto buttarmi nella volata per (non mi vergogno a dirlo) paura, la strada non era il massimo e la mia esperienza in quelle condizioni e ancora al minimo. Vi inserisco i dati tratti dal Garmin e vi do appuntamento a domani sulla ricognizione della GF dei Peloritani fatta la domenica.

Nessun commento: