lunedì 4 aprile 2011

LA DOMENICA DELLE BUONE NOTIZIE

Chi resta a casa la domenica, sopravvive di notizie che arrivano dai campi di gara, la prima buona notizia è che al Trofeo Sigma su strada organizzato dalla Genesi, hanno partecipato più di 120 atleti provenienti da tutta la Sicilia e Calabria, segno che il nostro movimento sta crescendo e si iniziano ad apprezzarne la qualità espressa, i vincitori di batteria sono Salute Cosimo (GS Napoli) nella 1° batteria e Cannova Carlo (cicli Moschitta) nella 2° batteria, qui la classifica completa.
La seconda buna notizia arriva dalla GF di Granmichele, dove i pochi Max Bici presenti alla partenza hanno portato a casa un ottimo bottino, Nicola Venuto ha vinto la classifica del percorso corto, dimostrando che il buon risultato di Palermo non è stato un caso, 6° Alessio Genovese, per il percorso lungo ottimi Paone e Benenati rispettivamente 14° e 15°, che, aggiungendo i piazzamenti di Scilipoti e Mazzeo il Team ha portato a casa il 2° posto per Società. Qui la classifica
In serata arriva anche un altra bella notizia, la prima vittoria di Giuseppe Cicciari fra i dilettanti, era nell'aria ma fra i dilettanti niente è scontato, una bella emozione.
Sotto il video della gara di Cicciari con l'ultimo Km al cardiopalma, per chi non lo conosce è quello con il completino rosso che proprio non riesce a stare a ruota!!!!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ci sono parole, desiderava così tanto la vittoria che non riusciva a stare a ruota. Gli ultimi metri sono al cardiopalmo. GRANDE CICCIARI PEPPINELLO.

CIAO DA PAOLO CAMPANELLA