
Tante le novità che il 2011 porta in casa UDACE MESSINA, molte di queste sono state definite nell'assemblea provinciale di fine anno che si è svolta a Messina a ridosso delle vacanze Natalizie.
Il 2011 rispetto a gli ultimi anni trascorsi, dovrebbe rappresentare un anno completamente diverso, il primo (speriamo) di una nuova dimensione.
La prima grande novità è rappresentato dalla costituzione di 2 nuovi CTP (comitato tecnico provinciale) dove uno si occuperà dell'attività su strada e l'altro dell'attività MTB, questa soluzione dovrebbe snellire molto il lavoro di Giordano che resta presidente dell' Udace Messina e coordinatore delle attività di granfondo, inoltre i due comitati possono concentrasi di più sulla propria attività con l'obbiettivo di creare una stagione "interessante".
Il settore strada non è una novità visto che già nel 2010 si è svolto il campionato provinciale strada, ma nel 2011 è prevista una stagione di livello visto l'arrivo di nuove società e l'inserimento di numerose gare, a coordinare il CTP strada sarà Paolo Campanella.
Il CTP MTB invece sarà coordinato da me insieme a Mario di Perna, Alfio Reitano, Nino Benedetto e Vito Freni, a noi il compito di creare qualcosa di stimolante per la stagione a Messina.
Altra novità 2011 è rappresentata dall'attività escursionistica, in questo ultimo anno in forte ascesa, grazie all'associazione MTB Messina, Team Max Bici e da quest'anno anche la nuova società ORA PEDALA, gli appuntamenti sono veramente tanti, si sta pensando di stilare un calendario e trovare il modo di valorizzare ogni evento.
2 commenti:
Ciao Antonio!
assieme al buon Totò Giordano farete grandi cose! ne sono convinto e conosco bene la Tua grande sincera passione e la Tua volontà! E tutto questo è già una gran bella partenza... come il Tuo blog che è sempre più un riferimento nel settore MTB Sicilia.
Sono quasi 4 anni che sono entrato nel mondo del ciclismo e mi sono fino ad oggi solo limitato ad osservare e basta... adesso penso di saper distinguere chi mette il cuore in quello che fa e chi no...
Questo CTP è composto da persone che oltre la mente usano tanto anche il cuore!!
Ti abbraccio
Dionisio Di Liberto
GS Mediterraneo - Palermo
Ti ringrazio molto delle belle parole che hai scritto, mi fa piacere sapere che si capisce la passione che metto in questo mondo, più di una volta ho ricevuto qualche critica, e un po’ il conto che si deve pagare quando si decide di esporsi in prima persona e impegnarsi per portare avanti questo sport. Ti ringrazio di aver definito il mio blog "punto di riferimento nel settore MTB Sicilia" il blog è nato per gioco e lo porto avanti come tu hai descritto con il cuore e la passione che ho per questo sport.
A Marzo sarò a Morreale per la GF San Martino delle Scale spero tanto che ci sarà l'occasione per conoscerci.
Antonio Antonazzo
Posta un commento