Da circa una settimana girava la voce che anche l'UDACE avrebbe organizzato "l'Autunno" adesso è arrivata l'ufficialità.
1° Raid del Fango in MTB Open 2010
Art. 1 – E’ indetto dall’UDACE CSAIn, in collaborazione con la ASD Cicli Benedetto Falcone, il 1° Raid del Fango in Mtb Open - 2010, aperto a tutti gli amatori regolarmente tesserati per la stagione 2010 con UDACE, o altri Enti amatoriali aderenti alla Consulta; la partecipazione di atleti FCI, categorie olimpiche, è ammessa, ma fuori classifica.
Art. 2 – Il Raid si articolerà nelle seguenti tappe:
21-11 San Giorgio di Gioiosa Marea -3° Trofeo San Giorgio
28-11 Falcone – Boschetto -4° Tr. Boschetto di Falcone
5-12 Casale - Montalbano -1° Tr. Az. Agr. GRECO
12-12 Falcone – Belvedere -Trofeo Immacolata
Art. 3 – Le categorie previste, sono 6, con abbinamento di categorie, cioè: A (10-18 anni); B (19-32 anni); C (33-39 anni); D (40-47 anni); E (48-60); F (61-75).
NB: Le eventuali categorie con meno di tre concorrenti saranno accorpate.
In ogni tappa, per ogni categoria, indipendentemente dall’Ente di appartenenza, verranno assegnati i seguenti punti: 25 punti al 1°, 20 al 2°, 16 al 3°, 13 al 4°, 10 al 5°, 8 al 6°, 6 al 7°, 4 all’8°, 2 al 9° e a tutti gli altri arrivati nella categoria. Premiazione di tappa fino al 3° posto.
Art. 4 - Ai fini delle Classifiche finali, individuali e di Società, saranno validi tutti i risultati conseguiti senza alcuno scarto; per prendere parte alla premiazione finale si dovrà partecipare ad almeno il 50% delle tappe disputate più una.
Art 5 – Verrà stilata anche la Classifica Assoluta per determinare il Vincitore del Campionato con queste modalità: ai primi 10 arrivati di ogni tappa, indipendentemente dalla categoria, si assegneranno gli stessi punti di cui all’art. 3.
Art. 7 – La premiazione del Campionato avverrà al termine dell’ultima tappa, saranno proclamati Campioni tutti i vincitori di categoria, a costoro andranno le maglie del Campionato; targa al Vincitore Assoluto e alla Società prima Classificata.
Art. 8 – Per quanto non previsto dal presente Regolamento vigono le norme del Regolamento Tecnico dell’UDACE..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Cannone c'è!
Complimenti questo è il modo per far crescere il ciclismo dalle nostre parti, evviva il combattimento!!!!
a sfasciare i pupa ci semi sempri! ottima scelta di piazzare un calendario parallelo. Alla fine vedremo che ci ha guadagnato. O forse ci abbiamo perso tutti!?
caro anonimo, perchè non chiedi al signor zullo perchè non si è fatto il campionato d'autunno open che si faceva da 10 anni?
cosi capiamo tutti.
Posta un commento