
Arriva a San Salvatore la 1° vittoria di Mastronardo, una grande stagione la sua, sempre nelle prime posizioni e oggi la vittoria condivisa con Calì, 2° sulla linea ma a pari merito con Mastronardo visto che fra loro non c'è stata volata, 3° Antonino Cannone, attardato da una manciata di secondi.
Gara particolarmente difficile, il tratto in salita al 26% si è fatto sentire nelle gambe, il caldo ha poi fatto il resto, il percorso in generale si è dimostrato all'altezza di una gara di livello, peccato che in questo Agosto sono state inserite troppe gare e a farne le spese è stata l'ultima gara, quella di San Salvatore, che ha registrato non poche defezioni.
La classifica a squadre è stata vinta dal Team Max Bici, che con questo ulteriore bottino di punti si porta a casa anche la classifica finale per società, mentre nelle varie classifiche di categoria, sia Tony D'amico che Grillo Salvatore si sono aggiudicati la maglia di campione provinciale 2010, mentre non è riuscito il sorpasso di Antonio Nicita nei confronti di Benedetto, ufficialmente (anche se ancora non è arrivata la comunicazione) il campionato si è concluso con questa prova, quindi questi dovrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere i risultati definitivi.
Con la gara di questa domenica si è conclusa anche il nostro impegno a livello organizzativo, quest'anno abbiamo proposto 3 gare, Notturna di Rometta, Gualtieri Sicamino e San Salvatore, tre gare a circuito dove mi permetto di dire di buon livello, credo che con molta probabilità verranno riconfermate per il 2011 anche se è ancora presto per questi discorsi.
Per quanto riguarda la galleria fotografica oggi dobbiamo ringraziare il gruppo "Quelli della Mountain bike" che anno scattato delle bellisime foto in discesa
ecco la galleria
2 commenti:
Grande Mastronardo,
dall'inizio della stagione sempre tra i primi sia nelle xc che nelle granfondo.
Vittoria ultrameritata e penso solo l'inizio di una lunga serie.
V. Nicita
grazie vincenzo,si ci voleva proprio ma nn è solito merito mio..ma di tutti i miei amici bikers che ma hanno sempre detto di nn mollare perchè sarebbe arrivata...quindi grazie a tutti amici..e spero di far sempre bene...grazie ancora!! Gianpiero
Posta un commento