lunedì 4 gennaio 2010

TEAM MAX BICI


Durante la collaborazione nel trofeo Max Bici, è nata l'idea di formare per il 2010 una squadra di MTB legata al marchio Max Bici, negozio specializzato, che scende direttamente in campo con una propria squadra, una specie di team ufficiale, a questo progetto, che mi vede coinvolto come direttore sportivo, e ha come presidente Massimo Dragà (titolare di Max Bici), hanno aderito tutta la Peloritana Bike, la maggior parte degli atleti del Team Olivarella città Futura, più, dalla Bici & Bike sono arrivati Vincenzo Nicita, D'Amico Salvatore e Caruso Fabio, inoltre ci saranno una ventina di atleti alla loro prima stagione, figli di questi anni passati a promuovere la MTB nei vari paesi, in tutto per la bellezza di 46 atleti, numero destinato a salire visto che ancora siamo a Gennaio.
A questo progetto hanno aderito anche importanti sponsor, fra tutti Celertrasporti (molto conosciuto nel mondo delle corse su strada) e Sigma Manutenzioni (già partner del Team Olivarella), per quanto riguarda gli obbiettivi, quelli sportivi è ancora presto per progettarli anche se, il consistente numero di atleti e la qualità di un paio di singoli ci fà ben sperare, quelli morali sono già ben stabiliti, cercheremo di essere un team che vivrà l'agonismo con passione è sportività, senza eccedere in un esagerato "professionismo" tanto di moda in questi ultimi tempi, inoltre, continueremo la promozione a questo bellissimo sport, con il Trofeo Max Bici.
La lista completa degli atleti, degli sponsor e il programma del Trofeo Max Bici 2010 verranno ufficializzati più avanti.
Mi resta solo spiegarvi perchè ho voluto presentarvi la squadra Lunedi 4 Gennaio, Lunedi, perchè rappresenta l'inizio della settimana e quindi l'inizio di questa nuova avventura, 4, perchè è il numero che per 12 anni ho portato sulla schiena, nella mia vita sportiva precedente, e con lui sono riuscito a fare grandi cose. Gennaio perchè è il mio mese preferito, visto che ci sono nato.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'ingresso di Nicita e D'Amico! Due veri sportivi...e Buon Anno dal Cannone!

Anonimo ha detto...

lunedì 4 gennaio...l'inizio della nuova avventura e i presupposti perchè si riveli una piacevole esperienza ci sono tutti.
In bocca al lupo...a tutti noi!
MK

Anonimo ha detto...

speriamo che a vincere in questa squadra sia la sportività e lealtà che sempre ci ha accomunati saluti a tutti e complimenti al direttore sportivo e al presidente per l'idea
ciao
Santo Previti

Anonimo ha detto...

IN BOCCA AL LUPO A TUTTA L'ALLEGRA COMPAGNIA,SPERO CHE DI POTERMI DIVERTIRE ANCORA INSIEME A VOI,ANCHE SE SENZA LA CONSULTA QUESTO MI SEMBRA MOLTO IMPROVABILE.AUGURI ROCCO.

Leonardo ha detto...

mi auguro che la nostra collaborazione dia piacevole e duratura....
auguro anche ai biker di divertirsi e nn pensare troppo ai trofei... noi siamo amatori e come tali dobbiamo comportarci....
Leonardo