lunedì 23 novembre 2009

FINE 2009

Domenica a Condrò si conclude la stagione 2009 e con essa si chiude anche la mia collaborazione con il Team Olivarella Città Futura, collaborazione nata nel ottobre del 2007 con la tre ore di Olivarella, e proseguita in questi due anni, con la creazione di una squadra e una serie di attività di promozione nel territorio di Olivarella. Voglio ringraziare tutti gli atleti che in questi due anni si sono messi a disposizione, e con grandi sacrifici fisici e purtroppo anche economici, hanno contribuito a portare in alto la società, infatti, anche se la nostra non è una squadra di grandi nomi, non sono mancati i successi prestigiosi, mi permetto di citare la vittoria di Paone nel 2008 nel tour dei Ciclopi, le Vittorie nel 2009 di Mastronardo (nei cadetti) Grillo (nei super gentelman )e di società nel campionato Provinciale, Nino Garufi (cat. Senior) nel campionato granfondo interregionale e le spedita vittoria nella cat. “Squadre da 4 “ alla 24 ore di Porticella. e alla GF dei Peloritani nella classifica per società, anche l’attività sul territorio e motivo per me di grande soddisfazione, l’Olivarella Cup dopo un primo anno di esperimenti, quest’anno ha fatto registrare un ottima stagione, regalando ai biker un alternativa ai soliti campionati.
Lascio tutto questo in mano a Giovanni Vaccarino e Maurizio Scibilia, con l’augurio che possono continuare ancora per molte altre stagioni piene di successi .

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E IL BLOG? CONTINUERAI A DARE INFORMAZIONI AI TUOI EX ATLETI CHE NON TI SEGUIRANNO NELLA NUOVA MAX BICI? MA L'INTERVENTO LO HAI FATTO? SALUTI ROCCO.

Antonio Antonazzo ha detto...

Il Blog si chiama Antonazzo, non Olivarella Città futura, e per me (e per tutti) è una finestra sulla mia personale passione per questo sport, ovviamente mette in risalto la mia attività, ma non disdegna a raccontare con passione quello che ogni domenica succede nei campi di gara che io seguo, senza guardare "bandiere" e lo mette a disposizioni di tutti, miei atleti, avversari o semplicemente appassionati.
L'intervento l'ho fatto giorno 12 e domani mi "scuciono" ma a questo nei prossimi giorni dedicherò un post

Anonimo ha detto...

Ciao compare si voi ti scucio io!

Diavolo dei Fagioli ha detto...

ma che è successo?