mercoledì 7 ottobre 2009

FESTA DI FINE ANNO DELLE GF SICILIANE

Conclusi ormai quasi tutti i campionati, sia su strada che in MTB, resta aperto solo il nostro campionato provinciale, dove l'ultima tappa sarà a Falcone il 26 Ottobre, gara che darà il via anche al campionato d'autunno, campionato in collaborazione con la UISP di Messina che partirà appunto da Falcone e si concluderà a Dicembre a San Giorgio, confermata la prova di Musolino che è il simbolo di questo campionato, per il resto aspettiamo la presentazione ufficiale del calendario.
In queste due domeniche vuote, la prima l'11 ottobre, l'UDACE, organizza la festa di fine anno delle granfondo Siciliane, nel ristorante "Fontana Murata" di Bronte, il programma prevede una relazione sulla stagione appena conclusa e prospettive per il 2010, dibattito, Pranzo nel corso del quale saranno effettuate le varie premiazioni previste, il tutto ovviamente sia per la "strada" che per la mountain bike, tra le premiazioni previste, c'è quella dei "fedelissimi" cioè quelli che hanno portato ha termine tutte le gare del campionato, per la strada sono 25 atleti, mentre per la MTB, sono solo 8 i "fedelissimi" di cui ben 2 sono del Team Olivarella, Garufi Nino e Sindoni Rocco, un ottimo risultato al quale, bisogna abbinare anche il terzo posto nella classifica di società.
La seconda domenica è il 18 Ottobre, dove inizialmente era prevista la 3 Ore di Olivarella, scrivo "era prevista" perchè si parla di uno slittamento in avanti se sarà possibile, o se si riescono a risolvere alcune problematiche si farà regolarmene, al momento non ho notizie certe.

1 commento:

sverni ha detto...

Domenica 11 ott.
salvo i soliti imprevisti meteo questo è il programma per una tranquilla domenica di fatica in mtb: partenza da Messina ore 7.30 edicola duomo / corso cavour, trasferimento via camaro a musolino ( arrivo previsto 8.30) e poi percorso completo della G. F. dei peloritani e discesa verso Messina passando da San Filippo. Circa 3h e 1/2 -- 4h e 1.500 dsl
V. Nicita