domenica 6 settembre 2009
ALIQUO' - IOPPOLO
Il trofeo Santa Lucia del Mela se lo aggiudica Aliquò del Team Genesi di Paolo Campanella, sempre in testa alla gara, Aliquò si conferma uomo da battere nella MTB, diero di lui Ioppolo precede Antonio Nicita che completa il podio, gara sicuramente difficile, la salita era molto impegnativa e al 4° giro si è fatta sentire, la discesa invitava ad andare veloci, ma bisognava restare molto concentrati per evitare cadute, alla fine tutti sono arrivati stremati.
Con questa gara si chiude anche l'Olivarella Cup - Trofeo Max Bici, dove Ioppolo si impone su Antonio Nicita e Mastronardo, solo in nove riescono a portare a termine le 4 gare previste, domani, (con più calma), spero di pubblicare le due classifiche e le foto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
ci sarebbe da sitemare qualcosa, come il primo posto;....
Caro collega fino a quando le gare, vengono organizzate da una societa' che non sia Benedetta da Giordi, accadranno sempre dei piccoli DISGUIDI "Forza forza sbrighiamoci che ho da fare"
Totale 140 euri.
Un grosso applauso a SPADARO per il suo disappunto, sul recupero della gara di Benedetto.
By Van Puffen Fans Club.
Ciao Antonazzo...
Ma la classifica di Santa Lucia è la stessa di quella che è arrivata a me o hanno sbagliato a mandarmela? By Milone
Nel complesso la 2^ olivarella cup credo sia da promuovere a pieni voti, ben organizzata e grazie anche a questo blog abbiamo avuto foto e filmati eccezionali. Complimenti a tutti gli organizzatori e ad Antonazzo in particolare per il Suo grande contributo via internet. Per il prossimo anno si potrebbe pensare di inserire anche una Granfondo per la classifica finale.
Per le polemiche ai boss, vista la nostra piccola grande realtà in crescita, (in Calabria e a Catania si organizzano pochissime gare in confronto) credo che sia meglio soprassedere. Disguidi, contrasti, polemiche ci sono e ci saranno sempre, in mancanza non saremmo esseri umani; l’importante è divertirsi e questo credo che avvenga sempre quando ci confrontiamo lealmente nei nostri polverosi campi di battaglia.
A domenica
V. Nicita
p.s. x milone: L'altimetria della g.f.!!
una bella gara spero che si possa migliorare nel coinvolgimento dei comuni un abbraccio e viva la mtb
Ciauuuuuu
Un ringraziamento particolare alla famiglia Garufi(Stoner),per il grandissimo impegno.
Complimenti a Stoner per l'impegno... ti giuro che sono venuto a correre solo per te!!!
sugnu cottu!!!
Ciao SuperCannone
dopo tanto che nn prendevo la mtb la domenica mi sn avventurato nel percorso di stoner ringrazio stoner e antonazzo per avermi dato lo spunto di poter ritornare in pista !!!!!!!
ciao santino chi
una bella gara organizzata da garufi e antonazzo migliore di tante altre durissima sia al livello di premiazzione che di ristoro peccato che i giudici al suo solito hanno sempre premura e mentre i poveri fessi di ciclisti arrivavano loro gia erano a fare la premiazione ma io nella mia ignoranza credo che come paghi il primo paghi pure l'ultimo e bisognerebbe avere un pò di rispetto per chi fa sacrifici e poi bisognerebbe cambiare la classifica perche' da regolamento le categorie inferiori e superiori fanno sempre il 50%in meno e se non sbaglio quando non si fermano ce la squalifica a meno che i gidici non abbiano cambiato il regolamento tanto ormai si va solo per iscrizione e per i 140 euro anche se alcune societa' pagano molto meno grazie e scusate van puffen fans club
In effetti una gara diversa dalle altre, una salita abbastanza dura bilanciata con una breve quanto tecnica discesa, per quanto riguarda la classifica dico solo che nonostante sia arrivato ultimo non si sono degnati neppure di farmi apparire in graduatoria e siccome non è la prima volta che succede...
Quando andavo forte in mtb per loro esisteva solo la bici da corsa
Angelo
Posta un commento