giovedì 27 agosto 2009
NOTTURNA AD OLIVARELLA
Buona l'affluenza alla prima notturna di Olivarella, le gare in notturna hanno un fascino particolare, se poi, si riesce a portarle proprio dentro i paesi come nel caso di Rometta e Olivarella, con tutte le persone ai bordi delle strade, il fascino aumenta notevolmente, un altro elemento importate e per certi versi inaspettato, che ha caratterizzato l'elenco dei partenti, è stato la buona partecipazione da parte di quei corridori che solitamente corrono su strada, questo vuol dire che ormai la distanza tra bici da corsa e mountain bike si sta attenuando, ormai molti a fine stagione praticano la MTB, e se durante la stagione capitano le condizioni per partecipare a qualche gara lo fanno, a differenza di qualche anno addietro dove noi biker non eravamo considerati neanche dei "ciclisti", ad Olivarella si è imposto un biker D.O.C., Marco Ioppolo, che preso un discreto vantaggio su Aliquò non ha avuto problemi ad arrivare a braccia alzate, secondo Aliquò che dimostra di essere competitivo anche con la MTB, terzo Milone che, attardato nella prima parte di gara, si è reso protagonista di un ottimo recupero, acciuffando il terzo posto proprio all'ultimo giro su un Mastronardo (quarto) che fino a metà gara era vicinissimo ad Aliquò poi, in compagnia di Vincenzo Nicita (quinto), hanno perso terreno e sono stati ripresi dallo scatenato Milone. Per la classifica completa, aspettiamo che il Giudice Giordano la pubblichi, nel fra tempo il prossimo appuntamento è a Montalbano, per la l'ultima prova del campionato interprovinciale e valevole anche come penultima prova del campionato Provinciale ME, la gara è alla 2° edizione, l'anno scorso si è distintà per l'ottimo buffet dopo gara, confermato anche quest'anno, per questo credo che accompagnerò i miei compagni per questa nuova avventura!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ma la classifica a quando? perchè far correre veterani, gentelman e supergentelman se vengono premiati i primi dieci assoluti ? Come mai non c'è il premio per le società ?
GRADIREI RISPOSTA. Saluti un vecchietto
Caro vecchietto, "questi problemi" si verificano, quando si vuole organizzare un evento (sportivo) senza avere l'idea di che cosa fare.
Per questo motivo, bisognerebbe dire a questi signori di lasciare fare a chi e' piu' competente o almeno fari consigliare.
P.S. Quando organizza Antoanto con il suo Staff e' tutta un altra storia.
Complimenti alla Montalbike per l'organizzazione e la scelta del circuito al Federico II, finalmente si comincia a vedere qualche tracciato, tecnico e ottimamente segnalato.
P.S. Complimenti anche per il rinfresco(Miii che bellu)
Posta un commento