E' Mirko Farnisi il vincitore alla GF Memorial Cav. Sidoti, l'uomo di punta del team Open Hicher di Caltanissetta non ha smentito il pronostico, e si è presentato tutto solo al traguardo, secondo Ruvolo, terzo Ioppolo e quarto Lombardo, il migliore dei nostri Garufi, 13°, un ottimo risultato che rafforza il primato in classifica!
CLASSIFICA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
IL VERO MATTATORE E' STATO RUVOLO, UN MIX DI POTENZA ED ESPLOSIVITA' E' LUI IL PIU' FORTE BIKERS SICILIANO POTREBBE DOMINARE ANCHE IN FCI SE VOLESSE.......... RUVOLO THE BEST
E perchè continua a correre con gli amatori?????.
Bravo lo stesso e complimenti.
Perchè continua a correre con gli amatori?
Paura di non essere protagonista?
Non penso, scherzi e cattiverie a parte nel messinese FCI è assente e diversi atleti, vedi Ruvolo, Ioppolo ect.., anche se sanno di poter figurare bene anche in federazione scelgono Udace solo per comodità di avere le gare vicino casa.
Dici che è Ruvolo il più forte bikers siciliano? Ma il ragusano Farnisi come ha fatto a prenderegli 4 minuti? E se l'Udace non avesse squalificato Pizzo...
Ragazzi!! a me fa piacere che fra i commenti si attivi una discussione, che ci sia uno scambio di opinioni, ognuno qui può esprimere tutto quello che pensa, ma il tutto deve avvenire in modo che nessuno si possa ritenere offeso, questo è il motivo perche oggi ho "tagliato" due commenti, inoltre, un commento senza firma è come un corpo senza anima.
E' un vero peccato che vengano cancellati i vari interventi anche quelli piu' critici!
no, caro "anonimo" gli interventi più critici( come tu li definisci) NON vengono cancellati, vengono cancellati solo ed esclusivamente quelli che possono offendere qualcuno, e il motivo perchè lo faccio è semplicissimo, se TU (ad esempio) scrivendo offendi qualcuno, IO ne pago le conseguenze(anche legali) certo, se a pagarne le conseguenze fosse chi scrive il post, allora io non avrei nessun problema a pubblicarlo, tu che dici "anonimo"!!!
hai perfettamente ragione, ma non mi pare che si stia offendendo nessuno!
nicola
RUVOLO DOMINATORE ANCHE SU STRADA!!
NESSUNO RIESCE A FERMARE LA LOCOMOTIVA RUVOLO !!!
Posta un commento