mercoledì 5 agosto 2009

CANNONE - ALIQUO'

La prima 2x2 di Rometta và alla coppia Cannone - Aliquò, del Team Bike Genesi, in ottima forma, preso un discreto vantaggio, la coppia è riuscita a gestirlo fino alla fine sul gruppo inseguitori, che era formato dalle coppie, Antonio e Vincenzo Nicita della Bici & Bike, Milone - Mollica della Benedetto/Ciclotyndaris e Ioppolo - Bonfiglio della Montalbike, la loro è stata una lotta fino all'ultimo giro, per la coppia Ioppolo - Bonfiglio è arrivato un problema tecnico alla bici di Ioppolo proprio al penultimo giro, e di conseguenza non hanno potuto partecipare alla volata per il secondo posto dove, Antonio Nicita ha preceduto Mollica, questa la cronaca della gara, ma la 2x2 di Rometta và raccontata anche nel suo contorno, iniziando dalla buona affluenza di atleti e di pubblico, un percorso di gara divertente ma allo stesso tempo impegnativo, un atmosfera di festa in tutto il paese, anche il dopo gara è stato interessante, prima una bella premiazione, poi un anguria party e infine, una focacciata organizzata al momento con quasi tutti i partecipanti alla gara, insomma una bellissima serata d'estate all'insegna dello sport e divertimento.

CLASSIFICA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

I mie personali complimenti a Santino con il suo staff e al nostro carissimo Antoanto, che nella penombra riesce a dare sempre ottimi consigli, per la buona riuscita degli eventi.
By Supercapo69

sverni ha detto...

Ci siamo veramente divertiti. Complimenti agli organizzatori che sono stati capaci di bloccare l'intero paese per noi.Spero aumentino queste kermesse che oltretutto avvicinano i giovani a questo sport.
V. Nicita

Anonimo ha detto...

Per le classifiche andate su ERIMATA.IT
By Supercapo69

Anonimo ha detto...

Grandi compimenti a tutti, speriamo che serva da esempio per vivacizzare le serate estive e dare spazio alla MTB.

Mario Di Perna/Elena Calcenko

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, sapete dove è possibile trovare le foto della corsa di rometta? Ho visto che lungo il percorso c'erano dei ragazzi che scattavato le foto.

grazie

SUPERCAPO69 ha detto...

SONO SICURO CHE A BREVE VEDREMO LE FOTO PUBLICATE DAL NOSTRO CARO ANTOANTO.(VERO?)