Posso aggiornare solo adesso il blog, lo volevo fare domenica pomeriggio, ma non ho avuto la forza, lo volevo fare il lunedì, ma la sera a casa, mio figlio mi ha consumato le residue forze rimaste, oggi, causa lavoro, ho saltato l'allenamento e quindi finalmente, vi posso raccontare "l'incredibile" gara di domenica, incredibile perché ancora non mi spiego come, siamo partiti da Montalbano e salendo salendo, siamo arrivati a Montalbano !?! si, perché la discesa è stata veramente poca, tutti al traguardo, si confrontavano nel dire quale tra questa e quella di Castellana Sicula fosse più dura, per me, sono stati duri tutti i 100 km di gara fatti, incredibile perché il caldo non ci ha perdonato, incredibile perché la mia prestazione è stata come l'altimetria, alcune salite fatte di buon passo e altre con la lampadina spenta (tanto c'era il sole) alla fine, ho fatto peggio di Castellana, ma in compenso, ho passato l'unica persona che so gli da fastidio quando gli arrivo davanti, quindi mi posso considerare soddisfatto, a dire il vero ho passato a 200 metri dall'arrivo anche il buon Vincenzo Nicita, che era veramente senza benzina! e mi sono detto "incredibile"!!
Per la cronaca ha vinto Vito Lombardo, Nino Garufi e Mastronardo hanno concluso al 7° e 8° posto subito dietro ad un ottimo Antonio Nicita, ancora un ottima prestazione per il nostro Cadetto Manna, (intorno al 24 posto) una buona prestazione anche per Rocco Sindoni intorno alla 40° posizione ed io subito dietro, Orlando purtroppo ha abbandonato dopo una caduta e una successiva rottura di catena, per la classifica ufficiale, aspettiamo il sig. Giordano
Adesso il campionato granfondo continua con la prova sui Peloritani, stiamo studiando l'opportunità di provare il percorso, probabilmente il 2 giugno, chi si vuole aggregare lo può fare, in settimana vi darò le info ufficiali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ero rimasto senza benzina, senza motore e senza carozzeria. Non so quello che è accaduto forse il caldo forse che ero partito per una gara facile facile che è invece è diventata un'inferno fatto sta che da metà gara non riuscivo più a pedalare.
Complimenti a Mastronardo e Stoner!!
Per il 2 giugno ci sarei anch'io.
ciao
V.Nicita
Confermo il grande caldo e la durezza della prova di Montalbano, era facile andare fuori giri o avere problemi meccanici se non si guidava con "accortezza".
Io personalmente dopo un inizio in crescendo sono arrivato all'Argimusco con le energie al lumicino, poi nelle successive ed ultime discese si c'è messa anche la forcella che è rimasta bloccata (fatto già successo a Castellana Sicula)! Comunque alla fine mi posso ritenere soddisfatto di un 19° posto ass. (in realtà 24°, ma ci sono stati degli squalificati).
Per il 2 giugno mi piacerebbe accodarmi anche per fare quattro chiacchere con dei vecchi amici!!
Saluti e complimenti per "la trasmissione"!!!!
Alfio Reitano
Posta un commento