giovedì 19 febbraio 2009

Ruote ferme

Come previsto, questa settimana per me è, e sarà a ruote ferme, l'ultima uscita risale a sabato mattina, piccola escursione sulla neve nelle montagne sopra San Pier Niceto, con Angelo e Orlando, poi domenica, non ho avuto il coraggio di uscire con pioggia, neve e un freddo cane, alle 7 quando sono uscito nel balcone per vedere la situazione, a stento riconoscevo la mia Sicilia, ovviamente, come spesso mi succede, mi viene il rimorso di coscienza, anche perché, era l'unica occasione per allenarmi vista la settimana piena di impegni, domani per concludere alle 9 "volo" per Bergamo, dove mi aspettano due giorni intensi, (sempre e solamente lavoro) ritorno previsto per le 21:55 a Catania, credo che domenica mattina, oltre alla solita colazione, aggiungerò, 200 cl di svitol per le gambe, e 150 cl di additivo per il gelo, perché è prevista di nuova una mattinata di pioggia e neve, (tanto per cambiare)
Prima di lasciarvi, vi aggiorno sul terremoto che si è abbattuto sui calendari, la prova del 5 Aprile a Palermo è franata al 17 maggio, mentre la prova di Noto viene anticipata al 5 Aprile, il tutto Causa NEVE!! mentre con molto dispiacere, devo annunciare la scomparsa della Kastros, (non esiste più neanche il sito) e anche Cittanova ci saluta, (niente pasta con il pesce stocco) una piccola rivoluzione che non risparmia neanche il campionato provinciale, salta la gara del 30 Agosto a Barcellona (almeno fino ad adesso), e qualche gara in più la dovrebbe introdurre Benedetto, in ultimo annullato definitivamente il brevetto previsto per questa domenica organizzato dalla cicli Benedetto.
Effettivamente c'è un po di confusione, in compenso so che entro domenica usciranno i calendari ufficiali (forse anche stasera)
Vi lascio con le foto del sabato quando il freddo non era ancora freddo!!






1 commento:

Anonimo ha detto...

Debbo dire che il paesaggio fotografato è spettacolare. Ti comunico che nel pomeriggio di domenica, visto l'impossibilità di gareggiare la mattina, sono uscito con 5 amici (Pietro P. - Franco C. Gioacchino M. - Anthoni R. - Giuseppe Cor. - Ginettaccio) ed a Salice abbiamo beccato la neve. Siamo comunque riusciti a fare 3 H di bici. Saluti da Paolo Campanella.