Finalmente è uscito il calendario ufficiale del 9° campionato d'autunno 2008, 5 tappa dal 26 ottobre al 7 dicembre (in concomitanza della granfodo 3 comuni) si parte come vi avevo anticipato da Protonotaro, organizza il mio amico Marco Monaco, per poi continuare con Musolino (classica gara) Santa Andrea (un gradito ritorno) Sperono (oddio!! speriamo bene visto l'anno scorso) e gran finale a San Giorgio (novità), cinque prove e uno scarto, si parte con il campione in carica Cannone che nel 2007 e riuscito a vincere in tutte le prove, quest'anno la concorrenza è un po più agguerrita, io personalmente vedo favoriti V.Nicita e Ioppolo (se partecipa) Cannone si trova in un anno particolare, e lo vedo un filo dietro, ma molte volte riesce a superasi, sarà una bella lotta, ai più esperti non sfugge notare che manca una prova targata Benedetto, Nino è sempre stato protagonista come organizzatore, adesso sta attraversando un attimo di stanchezza e forse qualche vocina lo chiama da qualche altra parte, spero tanto che anche nel 2009 corra e organizza con noi, a tal proposito vi allego un commento postato sul nostro forum da Sverni e vi invito a venire a farci visita, (potete entrare dal mio sito) e partecipare, dicendo la vostra su argomenti che riguardano la stagione in MTB
"Forza Nino non mollarci sia come corridore che come organizzatore.So delle notevoli difficoltà che affrontano gli organizzatori di eventi per raccogliere spesso solo critiche e capisco che la voglia di mandare tutti a quel paese … è molta ma i risultati raggiunti grazie anche alle tue numerose gare, con circuiti spesso di altissimo livello sono stati grandiosi.Ricordo che solo pochi anni fa la mtb a Messina era scomparsa. Personalmente correvo solo in calabria ma da qualche anno grazie all’impegno profuso da Giordano ( anche lui talvolta sottoposto ad ingiuste critiche), da Benedetto, Antonazzo, Cannone, Miuccio e dagli altri organizzatori si è tornato a correre in Mtb da Marzo ad Dicembre!!! Stupenda è stata anche l’iniziativa del campionato di cronoscalata su strada ( che ben si concilia con la mtb) anche se si sono cimentati pochi biker.Spero che il prossimo anno si potrà ripetere magari con un regolamento più chiaro… Lancio, infine, un personale appello a Nino di non mollarci e a tutti gli organizzatori e al nostro grande Presidente di mantenere la massima coesione per un raggiungere ancora più prestigiosi traguardi."
e adesso il calendario
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Pensavo ai favoriti del Campionato d'Autunno... Ma l'Oliverella Cup chi l'ha vinta?
Prima di pensare ai favoriti del Campionato d'Autunno, pensa a domani. A mio avviso vedo forte la squadra di RUVOLO - GITTO - ???? - e poi la squadra NICITA A - NICITA V. - JOPPOLO, in ultimo la squadra composta da MANCUSO - CICCIARI - VENUTO. Opss di menticavo: CANNONE - CAMPANELLA - BRANCATO. BUON DIVERTIMENTO.
caro anonimo, pensa a domani e poi al campionato d'autunno. Domani i favoriti sono 3 squadre, ed in primis la squadra formata da CICCIARI - MANCUSO S. - NYS S.-. BUON DIVERTIMENTO.
Ciao amici biker,è da un pò di anni che mi cimento in mtb,ho partecipato diverse gare e non ho potuto notare altro che organizzazioni molto mediocri tranne in qaualche gran fondo.Dorsale-Krastos dove l'impegno per accogliere al meglio i bikers è stato encomiabile,vedi pacco gara ( Krastos),e li è solo marco monaco che si muove senza badare a spese x quel che può con ristori vari e soprattutto premiazione finale.
Antonio ma tu e marco monaco non siete nel direttivo udace????
Posta un commento