martedì 10 giugno 2008

Campogrande

Io credevo che il cross country era meno impegnativo delle granfondo, ma Benedetto mi sta facendo cambiare idea, domenica a Campogrande la fatica e stata veramente tanta, per fortuna che il primo giro ho involontariamente tagliato il percorso insieme a una ventina di corridori, il quarto giro, è stato abolito, in pratica con 2 giri e ½ me ne sono uscito, ha vinto il grande Brancato, un mio "ex dipendente" ma mi fa sempre molto piacere quando vince, spero in settimana di pubblicare qualche foto, intanto vi ricordo che sabato 14 ci rivediamo a olivarella per la seconda tappa, già molti lo sanno, la vera novità, è la sfida tra i non tesserati, per tutti il raduno è alle 15:30, in funzione di quanti parteciperanno, decideremo se partiamo tutti insieme, tesserati e non, o separatamente, comunque, sarà un altro pomeriggio di sport.

Nessun commento: